In via Generale Cantore, i residenti stanchi per le continue denunce, hanno ben pensato di segnalare la presenza di una buca. E lo fanno con un cartello ironico, ma che purtroppo rimarca ancora una volta l’inefficacia se non la lentezza di quelli che dovrebbero essere “ordinari interventi” di manutenzione.
EDIT: Dalla Rap ci informano “Trattasi di un problema di sottoservizio. Abbiamo già segnalato la problematica all’Amap. Dal canto nostro piú volte siamo intervenuti per il transennamento. Quando trattasi di problematica Rap, l’azienda, quando di competenza, interviene entro le 48 ore”.
Sarebbe bello e trasparente se il Comune rendesse noti i motivi e i responsabili dei mancati interventi. E magari rimuovesse dall’incarico il/la responsabile di tali inadempienze.
Oooh! Finalmente un raro segno di umorismo a Palermo!
Comedy is the new rock’n’roll.
Ahahahahahahahah. Geni assoluti LOL
Perché il Comune non mette on line i report dei lavori eseguiti giornalmente anzichè mettere gli open data con dati obsoleti e inconcludenti, solo per fare mucchio.
Anche per le manutenzioni ci vuole un numero dedicato per le segnalazioni, le quali vengono smistate da un singolo ufficio alle aziende competenti in ogni settore.
Sarei curioso di sapere come funzionano gli interventi al comune.
Risolvono solo quando una squadra ci passa per sbaglio?
@peppe2994: per questo tipo di problema il cittadino si deve interfacciare con la Circoscrizione di competenza! In questo caso credo che sia VIII Circoscrizione.
Che il sindaco si impegni a far rattoppare la buca…così potrà inaugurare un nuovo tratto di strada con l’asfalto nuovo!!
Ma faccia anche in modo che l’asfalto si deteriori subito subito così potrà inaugurare una nuova buca!!
Circoscrizioni? Lasciamo perdere. Meglio segnalare direttamente tramite mail [email protected]